SOCIAL MEDIA INTELLIGENCE

Comprendiamo e riorientiamo la percezione che il pubblico ha di voi

FT è in grado di monitorare in modo avanzato lo spazio web e i social media aggregando dati relativi ad un nome, tema o brand, grazie all’utilizzo di alcune delle piattaforme più innovative del mercato.

In particolare, siamo in grado di:

  • scoprire trend positivi o negativi nelle percezioni della rete, anticipando eventuali crisi di reputazione,
  • individuare i fattori di differenziazione rispetto al mercato di riferimento e ai concorrenti,
  • identificare nuovi target di mercato su base valoriale, demografica e geografica,
  • trovare gli attori che influenzano maggiormente le opinioni degli utenti della rete.
Possiamo ascoltare e comunicare
con i Vostri clienti in tempo reale

SOCIAL ENGAGEMENT

Possiamo ascoltare e comunicare con i vostri clienti in tempo reale

Grazie ad una soluzione basata su specifici software, possiamo entrare in relazione con gli utenti in tempo reale, sia sui social media che sui canali proprietari. Questo nuovo approccio ha permesso a molte aziende di aumentare le proprie vendite e migliorare la qualità dei propri servizi.

DIGITAL ANALYTICS

Analizziamo in profondità come i vostri utenti utilizzano i vostri asset digitali

FT fornisce attività di consulenza e di Digital Checkup su qualsiasi asset digitale (cataloghi online, e-commerce, home banking e altre applicazioni web) con il fine di rilevare punti critici, carenze o errori di progettazione e indicare, attraverso un dettagliato report finale al cliente, gli interventi migliorativi più efficaci sia a livello grafico, sia a livello tecnologico.

Per ottenere il massimo della fruizione dei siti web, il digital checkup si avvale di una ampia serie di strumenti statici e dinamici in grado di:

  • analizzare lo stato di fatto del sito: velocità e tempi di risposta, presenza di errori di caricamento/collegamento, posizionamento sui motori di ricerca, livello di accesso e fruibilità da ambiente mobile, corretta navigazione multilingua, compatibilità con broëser diversi;
  • studiare gli accessi e il comportamento dei visitatori nelle pagine del sito, creando cluster di visitatori in base alla tipologia delle visite ed evidenziando i risultati in forma grafica.
  • simulare ipotesi migliorative tramite layout e configurazioni alternative da attivare nel sito tramite lo svolgimento di test A/B/multivariato.